Come associarsi
Il Circolo Cittadino di Jesi, Ente Morale dall’ 11 dicembre 1950 con decreto del Presidente della Repubblica, è situato a un passo dal centro storico ed è la naturale continuazione della ‘società di lettura e conversazione’ istituita il 24 dicembre 1876.
Dedicato ai soci e curato dagli stessi, da sempre il Circolo è una struttura aperta a quanti vogliono mantenere viva una prestigiosa tradizione che pone al centro del tessuto civile lo scambio intergenerazionale, il benessere della persona e l’impegno culturale.
Da sempre le stanze, i saloni, e tutti gli spazi del Circolo continuano ad accogliere incontri favorendo l’impegno e la creatività di organizzazioni e associazioni locali fino a costituire un degno palco per eventi e personalità di caratura e di alta rappresentanza.
L’obiettivo del Circolo è chiaro: per i cittadini deve essere un punto di riferimento Culturale, Artistico, Sociale e Sportivo coinvolgendo sempre di più associazioni, stakeholder e volontariato. L’ampia disponibilità di spazi favorisce il coinvolgimento e tra questi il Salone del Lampadario: teatro in cui musica, ballo, recitazione, consentono di essere accolti in un ambiente stimolante, elegante, originale.
Un Circolo Cittadino rinnovato e dinamico potrà proporre temi e valorizzare anche i giovani. Offre anche servizi di ristorazione, sport, spazi conviviali e di socializzazione da vivere tutto l’anno.
Il socio potrà usufruire di tutti i servizi, attività, strutture, sala lettura (quotidiani e riviste), biliardi, sala Tv con maxischermo, terrazza panoramica, impianti sportivi (campi da tennis, beach volley, palestra).
Chi diventa socio potrà aderire ad ogni attività, ristorante compreso con sconti riservati anche per il coniuge quando partecipa.
La quota associativa è di 300 euro annue per il socio sostenitore (25 euro mese - 0,80 euro giornaliere) e di 150 euro per il socio ordinario.
Sostieni anche tu il Circolo Cittadino diventando socio e sarai parte integrante di questa associazione culturale che saprà offrirti momenti indimenticabili.
L'iscrizione è aperta a tutti, anche ai non residenti a Jesi.
Per iscriversi basta compilare e consegnare presso la nostra SEGRETERIA in Via XX Settembre, 2 Jesi (Tel. 0731/56102) il modulo che trovate di seguito allegato.
DOWNLOAD SCHEDA ISCRIZIONE: PDF
Per iscriverti al Circolo Cittadino scarica la scheda dedicata, compila i campi presenti e consegna il documento in segreteria o inviacelo via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




