CIRCOLO CITTADINO: FESTA DEL TENNIS, INAUGURAZIONE PALLONI PRESSOSTATICI, PRANZO SOCIALE
Lunedì, 18 Novembre 2019

JESI, 18 novembre 2019 - Grande festa domenica scorsa al Circolo Cittadino di Jesi (PER LE FOTO CLICCA QUI)

L'occasione è stata propiziata dalla inaugurazione dei tre nuovi palloni pressostatici che nel periodo autunnale-invernale ricopriranno i campi da tennis principali e sponsorizzati dalla ditta Fiordelmondo Distributore olio Castrol.

L'evento più interessante sono stati i festeggiamenti per la nuova Accademia agonistica del tennis e il riconoscimento del titolo italiano di tennis under 12 femminile a squadre conquistato a Vasto il 25 settembre scorso.

Tutti i soci, i tesserati del circolo tennis, e tanti estimatori e simpatizzanti si sono stretti attorno alle protagoniste Arianna Silvi, Carlotta Bassotti e Ludovica Serenelli.

A Vasto il CC tennis Jesi si era imposto in semifinale sul Circolo tennis Bari per 3-0 ed in finale aveva superato il prestigioso Tc Parioli Roma  per 2-0.

La scuola jesina vanta ben 90 iscritti dai 4 ai 17 anni.

Il Circolo tennis è anche frequentato da moltissimi amatori ed appassionati che quotidianamente frequentano l'organizzatissimo impianti di via del Mulino.

Ovviamente soddisfatto il presidente del club jesino avv. Gianluca Mucelli, il consiglio direttivo, il maestro del tennis e istruttore responsabile del circolo tennis Alessandro Carbonari.

Presente l'assessore del Comune di Jesi Maria Luisa Quaglieri e il vice presidente Fit Marche Paolo Scandiani.

Tutte le fasi della giornata sono state presentate da Selena Abatelli.

A seguire il club ha organizzato il pranzo sociale, oltre 100 i commensali assiepati nella splendida sala del lampadario, preparato e servito dall'annesso 'Ristorantino' gestito da Roberto Giardinieri, e tra essi soci, le loro famiglie, gli amici del tennis.

Insomma una giornata evento particolare che dimostra la vitalità della struttura jesina la quale si sta aprendo sempre di più a tutta la città.

INGRESSO PRINCIPALE:
Via XX Settembre, 2